IL POLIAMBULATORIO NEGATO

La Dr.ssa Elisabetta Paccapelo, Direttore Generale dell’ASL RMC, ha trasferito servizi ospedalieri nei locali del 3° ponte, rendendo impossibile l’apertura del poliambulatorio, importante servizio sanitario atteso dai cittadini fin dal 1996.

Il Quartiere Laurentino Fonte Ostiense, chiede una convocazione straordinaria del Consiglio Municipale alla presenza della Dr.ssa Elisabetta Paccapelo affinché le istituzioni possano spiegare ai cittadini le ragioni di tale inaspettato trasferimento che impedisce la realizzazione del Poliambulatorio di Quartiere.

VOGLIAMO CHIAREZZA

chiediamo di conoscere la posizione delle forze politiche di maggioranza ed opposizione in relazione all’ennesimo episodio di arroganza  nei confronti dei cittadini di Laurentino Fonte Ostiense.

Comitato Cooperative Fonte Ostiense, Consiglio di Quartiere Laurentino Fonte Ostiense, Oltre il 2000, Comitato Sapori, Ass. Nuovo Laurentino, Ass. Laurentum Fonte Ostiense, Ass. Ladacin, Ass. Inquilini ATER, Ass. Joice, Ass. Laurenthia EUR.